Porte blindate



porte blindate a Milano
Montaggio porta blindata a Milano
Affinché la sicurezza in casa sia al massimo, è necessario che il montaggio di una porta blindata a Milano sia eseguito da professionisti specializzati nella posa in opera.
La posa in opera di un portone blindato è una fase molto delicata del lavoro e, se non eseguita correttamente, potrebbe invalidare il sistema di sicurezza che si vuole creare. Il segreto di una porta blindata è proprio nell’ancoraggio della stessa alla struttura, all’immobile. Il montaggio di una porta blindata si sviluppa di due fasi. Per prima cosa deve essere fissato il telaio alle pareti. Considerato che la porta blindata ha comunque un peso da non sottovalutare, il telaio deve essere adeguato a supportare questo peso. Inoltre, il montaggio deve essere meticoloso, in modo che possa realmente durare nel tempo e assicurare quell’ancoraggio necessario ad evitare che i ladri possano scardinare la porta stessa. Ovviamente, affinché il lavoro sia eseguito a perfetta regola d’arte, il telaio deve essere anche a livello e la superficie perfettamente pulita. Solo dopo aver fissato il telaio sarà possibile eseguire il montaggio della porta blindata.
La posa in opera può essere semplice o può prevedere anche il collegamento ad un sistema di allarme.
Nel realizzare il montaggio di una porta blindata a Milano, i nostri addetti avranno cura di portare tutti gli strumenti e gli accessori che consentono di eseguire un lavoro pulito e senza particolari fastidi per i proprietari che potranno avere la certezza della realizzazione del lavoro in modo sicuro e senza inutili perdite di tempo. Particolare cura sarà dedicata anche all’aspetto estetico: un montaggio poco curato potrebbe lasciare in vista elementi in ferro e acciaio della porta blindata e ciò potrebbe influire sull’aspetto del lavoro finito.